Con che telefilm siete cresciute? <3

Tutti i telefilm di cui abbiamo un bel ricordo!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Scarlett Ohara
     
    .

    User deleted


    Buona sera ragazze, ho voluto aprire una discussione per pura curiosità, premetto che sono una patita di TELEFILM, in 21 anni di vita penso di aver visto tantissime serie tv di ogni genere e tipo. Ma solo alcune mi sono entrate nel cuore!
    All'età di 12 anni ho iniziato con Dawson's creek, la storia mi piaceva un sacco, il protagonista classico bravo ragazzo innamorato della sua vicina di casa con la passione per il cinema e la famiglia perfetta, mi ha tenuta incollata alla televisione pomeriggi interi. Il finale però mi ha molto delusa :(
    Succesivamente ho iniziato con le repliche di Beverly Hills 90210, molto molto carino anche se non l'ho seguito molto.
    Ero in terza media, prima superiore quando ho iniziato a vedere THE OC!!Molto molto molto carino però anche li il finale mi ha parecchio delusa.
    Negli anni successivi mi sono appassionata di Friends, Una mamma per amica, Streghe, Desperate Housewives, Heroes, The Vampire diares, Gossip girl, Lost e chi più ne ha più ne metta :P recentemente sto vedendo le repliche di Ugly betty e nel mentre seguo lo svilupparsi del Diario del vampiro!
    Spero di non avervi annoiato con questo post :P a voi cosa interessa?? :D baciiii :wub: gathering
     
    Top
    .
0 replies since 14/11/2012, 00:18   41 views
  Share  
.